Madò!!! finalmente un forum dove siamo tutti (o quasi) siciliani XD
Io sono Jessica, ho 17 anni e sono di Catania (metà della città di Enna) amo la musica, il disegno e Matteucci *_* poi che dire? vado in un'istituto tecnico industriale e... boh... ho finito ^^
Ciao ciao ^^
Grazie per le lunghe e interminabili chiacchierate che solo fra amiche sincere si possono fare, grazie per la tua costante presenza per il tuo modo di essere speciale in ogni momento... grazie! ti voglio tanto bene
ciao!!! io mi kiamo Ambra e vengo da Enna...ho 17 anni (ma ne farò 18 esattamente tra un mese preciso preciso) e qui sono la founder...spero ke riusciremo a rilanciare al meglio questo forum perchè ne ha proprio bisogno...baci e piacere di conoscerti
Grazie Ambra ^^ di dove sei? Enna alta o bassa? noi siamo di Enna alta ^^
Grazie per le lunghe e interminabili chiacchierate che solo fra amiche sincere si possono fare, grazie per la tua costante presenza per il tuo modo di essere speciale in ogni momento... grazie! ti voglio tanto bene
Attenzione:
Tutto il Forum è sotto Copyright! Le targhette e i banner per le affiliazioni sono di proprietà di ~Aria~, pertanto protetti contro qualsiasi forma di copia. Ricordate: Plagaiare è un reato!